Si indica di seguito l'indirizzo e-mail cui inoltrare segnalazioni relative ad eventuali difetti, in termini di conformità ai principi generali per l'accessibilità previsti dall'art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e s.m.i. e alle prescrizioni delle Linee guida sull'accessibilità degli strumenti informatici" del 26/11/2019 emanate da AGID. Al medesimo indirizzo e-mail possono essere indirizzati eventuali suggerimenti atti a migliorare l'accessibilità delle pagine.
Indirizzo e-mail a cui inviare la segnalazione: direzione.informatica@regione.sicilia.it
Le risposte alle segnalazione sono gestite nel termine di 30 giorni che forniranno tempi e modi per la risoluzione della richiesta a seconda della complessità della problematica individuata.
Il link di accesso al Meccanismo di feedback, con la relativa descrizione di utilizzo, è disponibile anche all'interno della Dichiarazione di accessibilità.
L'utente può ricorrere altresì al Difensore Civico per il Digitale tramite l'apposito riferimento presente sul modello di dichiarazione di accessibilità qualora, entro trenta giorni dalla notifica o dalla richiesta di informazioni, il soggetto erogatore non risponda o fornisca una risposta insoddisfacente.
Accedi al servizio